URURU SARARA MONO E MULTI

URURU SARARA MONO E MULTI

PER I 17 ANNI DI ATTIVITA’ 1994-2011 ANCHE QUESTO PRODOTTO USUFRUISCE DELLA GARANZIA TOTALE DI 10 ANNI

Il primo climatizzatore che umidifica, deumidifica, purifica e rinnova l’aria.
Ururu Sarara è l’unico climatizzatore al mondo con 5 funzioni capace di offrire un controllo totale dell’aria.”Ururu” in giapponese significa umidificazione e “Sarara” deumidificazione. Nella sua stessa definizione Ururu Sarara evidenzia una delle funzioni che lo contraddistingue e che rappresenta una rivoluzione nel campo della climatizzazione residenziale: il controllo del livello di umidità.

La funzione umidificazione, “Ururu”, permette di mantenere un livello di umidità ottimale in qualsiasi periodo dell’anno.

La funzione deumidificazione, “Sarara”, permette di abbassare entro un intervallo stabilito il grado di umidità all’interno del locale climatizzato, senza alterarne la temperatura.

Con la funzione ventilazione ogni ora vengono immessi nel locale circa 32 metri cubi d’aria nuova proveniente dall’esterno. Dopo circa due ore l’aria degli ambienti interni risulta così completamente rinnovata e, cosa fondamentale, assolutamente purificata da agenti inquinanti, come polveri, allergeni, batteri, virus e cattivi odori grazie ad un esclusivo sistema di filtrazione a 4 stadi successivi elaborato da Daikin.

Anche questo prodotto usufruisce della detrazione fiscale del 55%

Daikin lancia Ururu Multi, tecnologia e comfort per il residenziale
Daikin propone Ururu Multi, i sistemi multiattacco in versione pompa di calore, dotati della funzione di umidificazione. Una novità assoluta che consente il controllo ottimale del clima e della qualità dell’aria interna anche nei mesi invernali.

I nuovi sistemi di climatizzazione Multi Ururu di Daikin consentono un controllo dell’aria interna, grazie alla regolazione della temperatura, del livello igrometrico e all’immisione di aria primaria dall’esterno.

Sono disponibili in versione pompa di calore e dotati della funzione di umidificazione per la quale non è necessario l’allacciamento alla rete idrica.

I sistemi multisplit Ururu Multi sono la massima espressione dell’elevato livello tecnologico raggiunto per il mercato residenziale. Alle unità esterne disponibili in due grandezze da 4 e 5 kW di potenza nominale è possibile collegare due unità interne anche in combinazione asimmetrica. I modelli proposti sono due: il classico a parete in quattro grandezze (25-35-42-50) e la versione a pavimento disponibile in tre taglie (25-35-50). Il telecomando a infrarossi è dotato di un timer programmabile settimanalmente. Tutte le taglie utilizzano l’avanzata tecnologia Inverter PAM, che riduce i consumi di elettricità fino al 30%, sono dotate di funzione ECONO per una riduzione dell’assorbimento elettrico in caso di utilizzo contemporaneo di altre apparecchiature. Il modello a parete CTXU è caratterizzato da un sensore di movimento, che rileva la posizione delle persone indirizzando il flusso d’aria in direzione opposta per evitare fastidiose correnti dirette. Il sensore attiva automaticamente la modalità risparmio energetico nel caso in cui il locale rimanga vuoto per oltre venti minuti.

Dal punto di vista impiantistico il sistema offre una buona flessibilità: le linee di collegamento fra unità esterna e interne possono infatti raggiungere un massimo di 15 metri.

CLICCA E GUARDA IL FILMATO

http://www.daikin.it/daikin_manage/file/filmato%20ururu