IMPIANTO RISCALDAMENTO

IMPIANTO RISCALDAMENTO

Sistemi avanzati di riscaldamento a bassa temperatura: un mercato in forte ascesa.

Il vertiginoso aumento dei costi dei combustibili fossili e della elettricità spinge i proprietari di abitazioni private alla ricerca di sempre più efficienti tecnologie per il riscaldamento e il raffreddamento. I sistemi di riscaldamento a bassa temperatura rappresentano la risposta del mercato a queste esigenze. Grazie al progresso tecnologico e ad un migliore isolamento delle case, è possibile utilizzare acqua a bassa temperatura per riscaldare le abitazioni, per un comfort maggiore e un miglior rendimento energetico.

Una soluzione per la quale è già stata testata l’ efficacia nei freddi climi invernali del Nord Europa è la tecnologia a pompa di calore. Daikin, leader nella tecnologia a pompa di calore con oltre 40 anni di esperienza nel settore, presenta Altherma, la soluzione di riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria per uso domestico ad alto rendimento energetico a pompa di calore. Sul Nostro sito troverete tutte le spiegazioni di questo tipo impianto riscaldamento.



La sicurezza e la vita innanzi tutto!

Ma da oggi anche il portafoglio!
Da luglio multe fino a 100.000 euro per chi non si avvale di tecnici certificati.
AFFIDATI A PROFESSIONISTI CERTIFICATI COME CLIMANET: La sicurezza conviene!

Dal 24 Luglio 2019 sarà obbligatoria la certificazione del personale e delle imprese che operano su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenti gas fluorurati a effetto serra (303/2008).

Offerte Climanet inclusa IVA e installazione

riduzione-emissioni-1

Riduzione

delle emissioni inquinanti
delle caldaie a biomassa legnosa

rimborsi-conto-termico-1

Rimborsi

con il nuovo
conto termico 2.0

bonus-impianti-sportivi-1

Sport in/e movimento

Fino a 50000 euro a fondo perduto
Bonus ristrutturazione di impianti sportivi

premio-cliente-ekomi-1

Premio Cliente EKOMI

stelline