DAIKIN INVERTER

I sistemi di condizionamento Daikin presentano svariate tipologie di tecnologia atte a realizzare impianti a bassissimo consumo energetico. Le varie soluzioni Installative richiedono diverse soluzioni ed in questo Daikin Inverter dispone di ben tre sistematiche:
Inverter Pam ( Dc Inverter): per assicurare in ambito domestico la massima efficienza di funzionamento e consentire il raggiungimento della temperatura desiderata in tempi rapidi con un consumo di elettricità del 30% inferiore rispetto ai classici sistemi on/off.
Comfort Inverter: e’ la linea che coniuga tutti i plus di una tecnologia d’avanguardia per generare un microclima ideale in ogni stagione dell’anno. Sono progettati appositamente per utenze tipo negozi e piccoli uffici la cui priorità è il mantenimento di un Comfort costante per gli utenti:
Super Inverter: Sono le unità con un profilo tecnologico più elevato; caratterizzate da estrema efficienza in ogni condizione di clima, rispondono perfettamente anche alle richieste di trattamento dell’aria a basso calore latente. Inoltre, consentono linee frigorifere particolarmente estese (fino 75 m).