CONDIZIONATORI SENZA UNITA’ ESTERNA

Sempre più gente oggi vuole condizionatori senza unità esterna. Per tutta una serie di ragioni. L’unità esterna, sempre di cospicue dimensioni, e’ spesso invasiva, rumorosa, antiestetica, produce calore.

Climanet
attraverso una collaborazione diretta con Olimpia Splendid propone una gamma di condizionatori senza unità esterna “Unico”.Unico è una gamma di climatizzatori fissi senza unità esterna. L’installazione si fa tutta dall’interno, fori e griglie comprese, evitando le complesse operazioni di montaggio in esterno e ai piani alti, senza traumatiche rotture, in minor tempo e con minori spese.

Sul piano funzionale Unico è un apparecchio efficiente, potente, affidabile. Con particolare riguardo alla silenziosità, che un consumatore esigente vuole al massimo grado.

Il risultato è un climatizzatore unico che in un solo corpo contiene ciò che negli split tradizionali è diviso in due, in grado di impostare, controllare, deumidificare, depurare, distribuire, ottimizzare il clima, ambiente per ambiente.
Disponibile in 3 versioni che rispondono a diverse esigenze di potenza ed estetica: Unico Easy, Star inverter; Sky.

Consulta il nostro catalogo prodotti cliccando sul menu di sinistra!