CLIMATIZZATORI ROMA

Climanet festeggia i suoi 15 anni di attività all’insegna della serietà per il Vostro benessere. 3.000 clienti l’anno, ben 45.000 clienti totali , 20.000 caldaie installate, oltre 1.000 impianti di riscaldamento autonomo realizzati, 1.000 pannelli solari, 20.000 Climatizzatori.

Proprio nel settore climatizzazione Climanet si posiziona come vero leader dei climatizzatori Roma e Lazio. Grazie alla filosofia di un’attenta gestione dei servizi pre-post vendita per la climatizzazione Laziale oggi Climanet puo’ considerarsi l’Azienda di riferimento per i privati ed i professionisti dell’intera regione.

I Prodotti trattati sono dei veri Brands affidabili a livello mondiale, quali Daikin, Mitsubishi Electric, Samsung, Lg, Sharp, Olimpia Splendid. La rete vendita Climanet è altamente professionale.

I Tecnici installatori interni rispettano un vademecum operativo atto alla soddisfazione delle esigenze del cliente finale. Il post vendita viene gestito direttamente dall’Azienda in Joint venture con le aziende madri. Scegli Climanet , il clima perfetto.