CLIMATIZZATORI LG

CLIMATIZZATORI LG

I climatizzatori Lg Inverter ART COOL Gallery rappresentano la perfetta armonia fra alta tecnologia e design raffinato: oltre ad offrire il massimo comfort grazie alla diffusione dell’aria in tre direzioni, sono capaci di integrarsi in qualsiasi tipo di arredamento e nel pannello frontale si possono esporre le proprie fotografie o stampe preferite. Un quadro? Oppure un climatizzatore? Entrambi!
ART COOL Panel,Gusto high-tech, forme pulite, dettagli rigorosi: ecco la cifra stilistica del nuovo climatizzatore ART COOL Panel che LG propone per “arredare” in pieno comfort la vostra casa. Nella preziosa tonalità Argento sarà un complemento indispensabile del vostro benessere. ART COOL Panel, elegante e contemporaneo.
I climatizzatori Art Cool si differenziano rispetto agli altri climatizzatori per:
Funzione Healthy Dehumidification
Grazie all’uso di una logica di funzionamento del tutto innovativa rispetto alle unità convenzionali, è possibile ridurre l’umidità in ambiente senza raffreddarlo eccessivamente espellendo l’aria verso l’alto.
Comando a infrarossi con pulsanti luminescenti
Pratico, maneggevole, confortevole, ergonomico: con il nuovo telecomando LG potrai azionare le tue funzioni preferite comodamente seduto in poltrona. Il grande display a cristalli liquidi facilita la visibilità ed i grandi pulsanti luminescenti rendono l’utilizzo facile ed intuitivo.
Controllo di condensazione
Consente il funzionamento del prodotto in modalità raffreddamento anche alle basse temperature per climatizzare ambienti come palestre, sale computer, ecc.