CALDAIE BERETTA

CALDAIE BERETTA

La tradizione di un nome storico sinonimo di prestazioni, tecnologia e affidabilità, si arricchisce con soluzioni all’avanguardia. Tra le caldaie Beretta ecco la nuova Mynute .
La gamma offre sia modelli combinati a camera aperta che a camera stagna da 24 e 28 kW, oltre a versioni solo riscaldamento da 24 kW. Le versioni a camera stagna sono certificate per poter essere installate anche all’esterno in luoghi parzialmente protetti o ad incasso.

Grazie al Sistema Clima Amico è possibile scegliere tra una delle due opzioni di gestione della temperatura dell’acqua del circuito di riscaldamento: metodo manuale o automatico. L’opzione automatica lascia alla scheda elettronica il compito di adeguare il valore preimpostato alle reali esigenze dell’impianto. La Nuova Mynute prevede la possibilità di attivare la termoregolazione climatica attraverso l’utilizzo della sonda esterna in modo da adeguare il funzionamento in base alle variazioni della temperatura esterna e consentire così un comfort ottimale all’interno dell’abitazione.

La Nuova Mynute è progettata per offrire un comfort elevato anche nell’utilizzo dell’acqua calda sanitaria. Il Sistema Acqua Comfort permette una maggior velocità nell’erogazione dell’acqua calda sanitaria, riducendo i tempi di attesa.