800904146

Themafast Condensing 26 WiFi

Le caldaie ThemaFast Condensing, in particolare il modello 26 WiFi sono caratterizzate dal sistema esclusivo Aquaspeed FAST® grazie al quale producono acqua calda sanitaria. L'evoluzione tecnologica permette ad oggi a questo priodotto di produrre immediatament il calore richiesto raggiungendo livelli di comfort ineguagliabbili da altri modella della stessa categoria: la disponibilità di acqua calda sanitaria è immediata.Le funzionalità dell'aparecchio vengono gestite da un display digitale retroilluminato, da quale naturalmente è possibile monitorare la temperatura importata.

Lo scambiatore sanitario è costituito da piastre in acciaio inox e microaccumulo integrato, un sistema che garantisce l'erogazione immediata di acqua calda grazie alla riserva disponibile. Altro fattore pèeculiare di questa caldaia sono le dimensioni compatte, rendendo la ThemaFast Condensing la soluzione più consona sia per la sostituzione che per l’installazione in impianti di nuova costruzione.

  • Esclusiva tecnologia Aquaspeed FAST®
  • Solar Easy: conciliabile con impianti solari
  • Display LCD
  • Scambiatore in Acciao Inox

 

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di luglio potrai pagare con 10 rate a tasso zero

Torna su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.