800904146

Scaldabagno

Lo scaldabagno Junkers Bosch offre una vasta gamma di scaldabagni istantanei a gas per ottimizzare costi e comfort nella produzione di acqua calda sanitaria.

Lo scaldabagno a camera stagna da interno comprende varie tipologie come lo scaldabagno CELSIUS PLUS scaldabagno dotato di telecomando e senza telecomando, lo scaldabagno CELSIUS  PUR a condensazione e CELSIUS STAR per impianti di grandi dimensioni, tutti questi scaldabagni sono a camera a stagno da interni.

Lo scaldabagno CELSIUS PLUS è quanto di meglio si possa trovare sul mercato in termini di funzionalità e versatilità. Tante le funzioni di cui è dotato facilmente gestibili e personalizzabili direttamente dal display facile e intuitivo. È perfettamente installabile anche all’esterno grazie al sistema antigelo che ne garantisce la protezione fino alla temperatura di -15°C. Il vantaggio di scegliere uno scaldabagno Junkers Bosch consiste anche nella possibilità di integrarli con i sistemi solari termici, tanto a circolazione forzata, quanto a circolazione naturale.

CELSIUSPUR, della gamma Junkers, sfrutta la tecnologia della condensazione dalla quale derivano i vantaggi del risparmio sul consumo di corrente elettrica e dell’efficienza.  I rendimenti di questo scaldabagno sono altissimi, riesce a fornire una grande quantità di acqua calda sanitaria, senza brutte sorprese sulla bolletta. Inoltre, il livello delle emissioni inquinanti è ridotto ai minimi termini, grazie alla tecnologia della premiscelazione.

Data l’abbondante quantità di acqua calda sanitaria che CELSIUSPUR riesce a produrre, si presta ad essere lo scaldabagno ideale per attività commerciali o ambienti industriali, in cui la richiesta di acqua calda sanitaria è alta e continua. Possiede la predisposizione per essere abbinato ai sistemi solari termici e, in tal caso, l’elettronica all’avanguardia che lo caratterizza, consente allo scaldabagno di intervenire solamente nel caso in cui rilevi che la quantità di acqua calda riscaldata dai pannelli solari non è sufficiente a garantire il livello di comfort impostato.

Per impianti di grandi dimensioni, dove spesso si rende necessaria la realizzazione di impianti a cascata, Junkers propone CELSIUS STAR, lo scaldabagno capace di produrre una elevatissima quantità di acqua calda sanitaria. Grazie al bruciatore Ceramat, installato al suo interno, e all’efficiente tecnologia della premiscelazione, la combustione di questo scaldabagno è sicura al 100%, il consumo del gas è minimo, così come il livello delle emissioni inquinanti. Anche CELSIUS STAR nasce per essere perfettamente abbinabile ai sistemi solari termici, grazie ai quali il risparmio sui consumi sarà ancora maggiore.

Lo scaldabagno a camera aperta da esterno Minimaxx massima potenza nel minimo spazio, grazie all’innovativo generatore idrodinamico, definisce un nuovo standard tecnologico. L’energia necessaria per l’accensione dello scaldabagno, a camera aperta e tiraggio naturale.

 

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di giugno potrai pagare con 10 rate a tasso zero