800904146

Scaldabagno junkers bosch

Lo scaldabagno Junkers Bosch offre una vasta gamma di scaldabagni istantanei a gas per ottimizzare costi e comfort nella produzione di acqua calda sanitaria.
Lo scaldabagno a camera stagna da interno comprende varie tipologie come lo scaldabagno CELSIUS PLUS scaldabagno dotato di telecomando e senza telecomando, lo scaldabagno CELSIUS  PUR a condensazione e CELSIUS STAR per impianti di grandi dimensioni, tutti questi scaldabagni sono a camera a stagno da interni.
Lo scaldabagno CELSIUS PLUS è studiato per soddisfare i bisogni di flessibilità, funzionalità e personalizzazione. Una tecnologia facile e intuitiva: il display e i tasti-funzione permettono di consultare immediatamente lo stato dello scaldabagno a gas CELSIUSPLUS: basta una rapida occhiata al display per ottenere ogni informazione desiderata.  Grazie al nuovo Kit antigelo, lo scaldabagno CELSIUS PLUS è installabile anche in zone in cui le condizioni climatiche sono particolarmente rigide, fino a temperature di -15 C°. CELSIUSPLUS, come tutti gli scaldabagni della gamma Junkers, è integrabile con sistemi solari termici, a circolazione forzata e circolazione naturale.
CELSIUSPUR è  il primo scaldabagno Junkers a condensazione che, grazie a questa particolare tecnologia, garantisce un’elevata efficienza energetica e di risparmio. La grande portata d’acqua calda fornita rende CELSIUSPUR la soluzione ideale per considerevoli fabbisogni d’acqua calda sanitaria, garantendo un rendimento pari al 100%. Inoltre, grazie alla tecnologia della premiscelazione, CELSIUSPUR garantisce un basso livello di emissioni inquinanti.
Grazie all’elevata quantità di acqua calda sanitaria fornita, CELSIUSPUR è la soluzione ideale per ambienti commerciali ed industriali, quali centri sportivi, centri benessere, parrucchieri, ristoranti, hotel, ecc. CELSIUSPUR è, infine, completamente integrabile e facilmente collegabile a sistemi solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria. Grazie alla nuova ed innovativa elettronica, CELSIUS PUR riconosce automaticamente se la quantità di acqua riscaldata dal sistema solare è sufficiente per il raggiungimento del comfort desiderato, determinando l’intervento o meno dello scaldabagno.
CELSIUS STAR, invece, rappresenta la soluzione ideale per la realizzazione di impianti di grandi dimensioni, grazie all’elevata quantità di acqua calda e alla possibilità di realizzare impianti in cascata. L’innovativa tecnologia della premiscelazione, unita all’esclusivo bruciatore Ceramat, garantisce una combustione sicura ed efficiente, per un consumo ottimale di gas, nonché un bassissimo livello di emissioni inquinanti per un totale rispetto dell’ambiente.  Anche questo modello è completamente integrabile e facilmente collegabile a sistemi solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria.
Lo scaldabagno a camera aperta da esterno Minimaxx massima potenza nel minimo spazio, grazie all’innovativo generatore idrodinamico, definisce un nuovo standard tecnologico. L’energia necessaria per l’accensione dello scaldabagno, a camera aperta e tiraggio naturale.

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di dicembre potrai pagare con 10 rate a tasso zero