800904146

Pannelli solari junkers bosch

I pannelli solari Junkers Bosch sono molto economici, in quanto consentono un minore consumo di energia, ed un massimo comfort.

Un sistema a pannelli solari è la soluzione più intelligente per la produzione di calore; l’energia raccolta dai pannelli viene immagazzinata e utilizzata per la produzione di acqua calda sanitaria oppure impiegata a supporto di un impianto di riscaldamento a pavimento. Una combinazione, questa, che consente di abbattere i costi di gestione e di ridurre l’impatto ambientale.

La gamma Junkers prevede tre diversi pannelli solari: il modello Top FKT-1, il Comfort FKC-1 e il base FKB-1. Grazie a questa scelta, è in grado di offrire per ogni area geografica d’Italia (che ha una propria intensità di irraggiamento solare) la soluzione con il miglior rapporto prestazione/prezzo. Oltre ai pannelli solari, Junkers offre bollitori, stazioni solari, centraline di controllo e tutti gli accessori necessari per creare sistemi solari completi adatti a ogni esigenza. Vediamoli nel dettaglio:

  • Modello Top FKT-1 è il sistema solare che consente la produzione domestica di acqua calda sanitaria e il riscaldamento domestico solare. Il contenitore e il telaio sono stati realizzati con l’impiego di materiali tecnici altamente avanzati. La leggerezza e la resistenza alle intemperie che prolunga la durata di questo sistema solare sono garantite dalla resina ABS, resistente anche ai raggi UV. Il vetro solare di sicurezza del pannello piano è a basso contenuto di ferro e chiaro, con una grande capacità antiriflesso che sopporta grandi sforzi meccanici e termici anche in presenza di grandine e neve. Il massimo assorbimento dell’energia solare con le minime perdite di emissione è garantito dall’assorbitore altamente selettivo (PVD). Completano il profilo di questo efficiente sistema solare l’esclusivo design e la certificazione “Solar Key”, marchio di qualità per prodotti del solare termico basato sugli standard europei.
  • Modello Comfort FKC-1 per la produzione domestica di acqua calda sanitaria e il riscaldamento domestico solare. Il massimo assorbimento, pari al 95%, dell’energia solare è garantita dall’assorbitore selettivo – Black-Chrome. Una saldatura ad ultrasuoni assicura la giunzione tra l’assorbimento e i tubi di rame. Il vetro solare di sicurezza del pannello piano è a basso contenuto di ferro, chiaro e antiriflesso e resiste a grandi sforzi meccanici e termici, anche in condizioni climatiche estreme. Anche questo modello di pannelli solari Junkers Bosh possiede la certificazione “Solar Key”.
  • Modello Basic FKB-1 è il sistema solare con il miglior rapporto qualità-prezzo per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento domestico solare. È il pannello solare ideale per le installazioni in atmosfere marine, grazie all’assorbitore semi-selettivo di color nero che offre rendimento e durata ottimi. Certificato con il marchio “Solar Key”.
Junkers Bosch F1/TS150/FCC-2  TETTO PIANO 150 LITRI CON UN PANNELLO

 Esteticamente curato grazie al boiler seminascosto - boiler da 150 LT

Junkers Bosch A1/TS200/FCC-2 SOPRA TETTO 200 LITRI CON UN PANNELLO

 Massimo comfort sanitario anche in assenza del sole - boiler da 200 LT

Junkers Bosch A2/TS300/FCC-2 SOPRA TETTO 300 LITRI CON DUE PANNELLI

 boiler con due colletori per maggiore efficienza e comfort sanitario - boiler da 300 LT

Junkers Bosch TETTO PIANO

 Facilità di montaggio - eccelente prestazione - boiler disponibili da 200/300/400 LT

Junkers Bosch SOPRA TETTO

 Robustezza e durata nel tempo - coibentazione efficace - boiler da 200/300/400 LT

Junkers Bosch TETTO INTEGRATO

 telaio in fibra di vetro robusto ma leggero - boiler da 300/400/500/800/1000 LT

Junkers Bosch IN FACCIATA

 Adattabile a tutte le neccessità di consumo - bollitori in acciaio smaltato - boiler da  300/400/500/800/1000 LT 

Junkers Bosch SISTEMA AUTONOMO

 Impianto solare per la produzione autonoma di acqua calda sanitaria

Junkers Bosch SISTEMA BIVALENTE

 Impianto solare per la produzione centralizzata dell'acqua calda sanitaria

Junkers Bosch SISTEMA MONOVALENTE

 Il calore solare trasferito nel bollitore pre-riscaldo riduce il calore richiesto dalla caldaia

Junkers Bosch SISTEMA INERZIALE

 Il calore solare viene trasferito e raccolto nell'accumulatore inerziale

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di agosto potrai pagare con 10 rate a tasso zero