800904146

Daikin Inverter

Daikin Inverter Pam (Dc Inverter): per assicurare in ambito domestico la massima efficienza di funzionamento e consentire il raggiungimento della temperatura desiderata in tempi rapidi con un consumo di elettricità del 30% inferiore rispetto ai classici sistemi on/off. Daikin Comfort Inverter: e' la linea che coniuga tutti i plus di una tecnologia d'avanguardia per generare un microclima ideale in ogni stagione dell'anno.

Sono progettati appositamente per utenze tipo negozi e piccoli uffici la cui priorità è il mantenimento di un Comfort costante per gli utenti. Daikin Super Inverter: Sono le unità con un profilo tecnologico più elevato; caratterizzate da estrema efficienza in ogni condizione di clima, rispondono perfettamente anche alle richieste di trattamento dell'aria a basso calore latente. Inoltre, consentono linee frigorifere particolarmente estese (fino 75 m). Uno degli aspetti principali da considerare per assicurarsi benessere e comfort in casa, è proprio quello della climatizzazione.
È per questo motivo che da Climanet troverete un’ampia gamma di climatizzatori Daikin che sfruttano tecnologie in grado di garantire efficienza energetica e risparmio. Fedeli alla nostra missione di offrire ai clienti quanto di meglio offre il mercato della climatizzazione, collaboriamo da anni con la Daikin, un’azienda che è in grado di offrire l tecnologia più avanzata in questo settore.

La tecnologia ad Inverter sviluppata da Daikin è infatti una delle più innovative, pur basandosi su di un principio molto semplice in base al quale gli inverter regolano la potenza utilizzata per adattarsi alle reali esigenze. Quindi se si parla dei concreti vantaggi che questo tipo di tecnologia offre, si può ragionare senz’altro in termini di comfort e di elevata efficienza energetica. Innanzitutto, il comfort che deriva da questo sistema va a compensare i maggiori costi di investimento. I climatizzatori con sistema Inverter, infatti, sono più costosi rispetto a quelli tradizionali. Il maggior comfort garantito deriva dal fatto che un sistema a pompa di calore con inverter è capace di regolare in modo continuo la potenza di raffrescamento e riscaldamento per adattarsi alla temperatura interna. Inoltre, l’inverter, riducendo i tempi di avviamento dell’intero sistema, consente di raggiungere facilmente la temperatura che si desidera avere nell’ambiente che, una volta raggiunta, viene mantenuta in maniera costante. Per quanto riguarda elevata efficienza energetica invece, il consumo energetico ridotto al 30% rispetto ad un sistema ON-OF tradizionale, deriva dal fatto che l’Inverter controlla e regola la temperatura dell’ambiente secondo le reali necessità.

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di ottobre potrai pagare con 10 rate a tasso zero