800904146

Condizionatori Sharp

Per i condizionatori ad uso residenziale consigliamo condizionatori Sharp che sono carrellati di alta gamma. Il condizionatore portatile monoblocco Sharp è il prodotto ideale per chi non può effettuare un'installazione interna fissa.
Il massimo del comfort e flessibilità si esprime in un vero e proprio oggetto d'arredo, con la sua linea moderna e la straordinaria eleganza.
Dotato della più avanzata tecnologia Sharp, non solo climatizza l'ambiente ma lo purifica grazie alla eccezionale tecnologia di purificazione dell'aria Plasmacluster. La grande innovazione di questo sistema rivoluzionario consiste nella sua capacità di generare ioni positivi e negativi in quantità equilibrata. Gli ioni riescono a ridurre naturalmente e in maniera efficace tutti quei fattori che possono causare influenze e allergie, quali acari, muffe, batteri, pollini e virus. Nella maggior parte dei casi ciò che rende gli ambienti chiusi più dannosi per i soggetti allergici è proprio la presenza degli acari che spesso anche sotto forma di frammenti rimangono contenuti nell’aria che circola nella stanza. Questo è proprio quello che la tecnologia Plasmacluster dei condizionatori Sharp riesce ad evitare con il perfetto equilibrio tra ioni positivi e negativi che, eliminando ciò che potrebbe essere dannoso per l’uomo, garantisce un’aria purificata, pulita e salubre, oltre che piacevolmente fresca.

Numerosi test hanno comprovato la reale efficacia della tecnologia Plasmacluster che in soli 45 minuti sarebbe in grado di diminuire la percentuale di spore di muffa presenti nell’aria e a ridurre i virus fino ad una percentuale del 99,7%.
I condizionatori Sharp garantiscono non solo benessere ma anche comfort. Un’altra straordinaria caratteristica che li contraddistingue è infatti l’effetto Coanda che garantisce in tutto l’ambiente una distribuzione ottimale dell’aria. È estremamente dannoso, nonché fastidioso, per la salute che l’aria in uscita dal climatizzatore sia rivolta direttamente contro le persone. Per evitare tale condizione l’effetto Coanda provvede a spingere in estate l’aria fredda tangenzialmente verso il soffitto e a diffonderla nell’ambiente “a pioggia”, in inverno, invece, dirige l’aria calda verticalmente verso il pavimento dal quale poi risale. Il risultato è una diffusione dell’aria uniforme, senza correnti fastidiose, in grado di garantire massimo comfort ad una temperatura costantemente ottimale.
È possibile godere delle straordinarie prestazioni dei condizionatori Sharp anche di notte grazie alla estrema silenziosità che li caratterizza.

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di ottobre potrai pagare con 10 rate a tasso zero