800904146

Climatizzatori Roma

CLIMANET nel settore climatizzazione si posiziona come vero leader dei climatizzatori a Roma e nel Lazio. Grazie ad un'attenta gestione dei servizi pre-post vendita per la climatizzazione Laziale, oggi CLIMANET puo' considerarsi l'azienda di riferimento per i privati ed i professionisti dell'intera regione.

Climatizzatori Roma

I climatizzatori trattati sono dei veri Brands affidabili a livello mondiale, quali Daikin, Hitachi, Mitsubishi Electric, Samsung, Lg, Sharp, Olimpia Splendid. La rete vendita CLIMANET è altamente professionale.
I Tecnici installatori interni rispettano un vademecum operativo atto alla soddisfazione delle esigenze del cliente finale. Il post vendita viene gestito direttamente dall'Azienda in Joint venture con le aziende madri. Scegli CLIMANET , il clima perfetto.

Prima di acquistare un climatizzatore per la vostra casa o il vostro ufficio è necessario valutare alcuni fattori, semplici ma indispensabili, perché è grazie alla loro valutazione che riuscirete a fare la scelta migliore in base alle vostre esigenze, ossia in che modo desiderate rinfrescare la vostra casa, che tipo di disponibilità economica avete e quali sono le caratteristiche tecniche che il vostro condizionatore deve avere. Scegliere e acquistare il vostro climatizzatore, senza dubbio, non è una cosa da fare in modo veloce e superficiale e, soprattutto, per farlo bisogna rivolgersi a qualcuno che come noi della Climanet ha esperienza da vendere nel settore della climatizzazione.

È proprio grazie alla qualità dei nostri prodotti e alla professionalità che ci contraddistingue che siamo diventati, a Roma e nel Lazio, un punto di riferimento della climatizzazione. Seguiamo i nostri clienti sia prima che dopo, quindi offriamo un servizio non soltanto di vendita, ma anche di installazione e manutenzione dei vostri climatizzatori. Quindi, dovendo scegliere un particolare tipo di condizionatore, dovete, innanzitutto, valutare gli spazi e di conseguenza se sia meglio un condizionatore fisso anziché uno portatile, e poi, se intendete utilizzarlo solo nel periodo estivo o anche in quello invernale, quanto meno durante i primi freddi, cosa che normalmente accade quando in casa si hanno bambini piccoli.

In questo ultimo caso, infatti, anche se dovrete sopportare un investimento più alto, è consigliabile acquistarne uno che sia dotato del sistema di pompa di calore integrata, e che sia quindi in grado sia di riscaldare che di rinfrescare i vostri ambienti. Subito dopo bisogna concentrarsi sulla classe energetica e sceglierne se possibile uno A+. E se poi desiderate aumentare ancora di più il vostro risparmio, sarebbe meglio orientare la scelta su di un climatizzatore con sistema inverter che permette di risparmiare fino al 75% di energia. In ogni caso, qualunque tipo di necessità legate alla climatizzzione abbiate, anche successiva all’acquisto, noi della Climanet sapremo come soddisfarla, dovete solo venirci a trovare e affidarvi al nostro personale, cordiale e competente.

Politica per la qualità
Installazione di qualità
Agevolazioni fiscali
Acquisti in rete MEPA
800904146

SHOW ROOM APERTO AL PUBBLICO

Viale Carnaro, 20 A/F - 00141 Roma (Zona Montesacro)

da Lunedì al Venerdì 07:00/21:00 Sabato 07:00/19:00 
ORARIO CONTINUATO

Richiedi informazioni qui e solo per il mese di dicembre potrai pagare con 10 rate a tasso zero